Avvolgibili in PVC

Gli avvolgibili in PVC di Clas1990 hanno ottenuto il riconoscimento del Gruppo Avvolgibili del Centro Informazione PVC. Questo marchio garantisce a livello europeo l’eco-compatibilità dei materiali e la sicurezza della qualità finale del risultato.
Si tratta di prodotti con granulo certificato, senza piombo e con grado Vicat. Oltre all’estrema efficienza dei materiali, non si può non notare la lucentezza e l’ottima tenuta del colore come risultato estetico.
La confezione degli avvolgibili in PVC è completa di cintino di fissaggio al rullo, terminale in PVC e tappi di arresto.

Sono prodotti con granulo certificato, con totale assenza di piombo e con grado Vicat (temperatura di rammolimento superiore a 80°), che rientra ampiamente nelle normative vigenti. I materiali utilizzati conferiscono al prodotto finito lucentezza, ottima tenuta colore. Bassissima percentuale di deformazione grazie anche all’inserimento di rinforzi in ferro ad H che per la forma e per il peso superiore alla media mantengono il profilo ancora più rigido.

Gli avvolgibili in PVC sono riconosciute dal “Gruppo Avvolgibili” del Centro informazione PVC, il cui marchio è riconosciuto a livello europeo e garantisce qualità ed eco-compatibilità. L’ottenimento e il mantenimento di tale concessione sono subordinati a processi produttivi rigidissimi che prevedono l’utilizzo di materiali ecologici di elevata qualità detti G. Compound.

Il telo confezionato è completo di cintino di fissaggio al rullo, tappi di arresto e terminale in pvc con foro tappi.

Tutti gli avvolgibili sono imballati con film estensibile ed etichettati con riferimento-misure-posizione e etichetta marcatura CE.