Grate a scomparsa

Per chi desidera comfort, design e sicurezza, le grate a scomparsa verticale SICURBLIND sono la soluzione ideale.
SICURBLIND è sicurezza testata al 100%: infatti si tratta delle uniche grate a scomparsa che hanno ricevuto la classe antieffrazione 4, grazie al superamento della prova di resistenza al tentativo manuale di effrazione e a quella sotto carico statico.
Oltre alla grande efficienza di queste grate, non si può non ammirare l’eleganza e le linee essenziali che non risultano mai ridondanti, e vanno a rispettare il look di qualsiasi ambiente. Per questo sono grate ottime per uffici, negozi, banche e scuole.
Le grate a scomparsa SICURBLIND sono disponibili in svariati modelli, colori e misure, per personalizzare il più possibile le proprie scelte.
Il sistema a pulsantiera rende, inoltre, l’utilizzo di queste grate a scomparsa particolarmente semplice e immediato.
Per assicurare il perfetto funzionamento delle grate dopo l’installazione, i clienti di SICURBLIND potranno fare riferimento all’assistenza post vendita di tecnici qualificati.
Ristrutturazioni edilizie: agevolazioni fiscali 2016.

Produciamo robuste grate, porte corazzate, persiane blindate e tapparelle antieffrazione.

Sistemi di sicurezza robusti e funzionali, le grate in metallo rappresentano una soluzione eccellente per la protezione delle abitazioni. Pratiche e belle, le grate di sicurezza coniugano design e performance eccellenti. Progettiamo e realizziamo inferriate di qualità manifatturiera utilizzando materiali accuratamente selezionati, resistenti all’usura, agli agenti atmosferici nonché agli eventuali tentativi di manomissione.

Create su misura e disponibili in svariati colori e modelli, le grate di sicurezza offrono altresì infinite possibilità di personalizzazione nel decoro.

Testati prima, durante e dopo la produzione, tutti i prodotti rispondono ai più elevati standard qualitativi e , dopo l’installazione, al cliente verrà rilasciata regolare documentazione di conformità e garanzia.

Al fine di assicurare il perfetto funzionamento della grata dopo l’installazione, la ditta si avvale di tecnici altamente qualificati in grado di fornire efficienti servizi di assistenza post vendita. Ristrutturazioni edilizie: le agevolazioni fiscali 2016