Parquet laminati

Tra i rivestimenti pavimentali più ricercati, un posto d’onore lo ricopre sicuramente il pavimento laminato: si tratta infatti di una scelta che regala praticità, eleganza e funzionalità.
Clas 1990 mette a disposizione l’imbarazzo della scelta di ben 300 decori, utilizzabili sia per le abitazioni che per i locali commerciali, il tutto con la possibilità di optare per tre classi di resistenza: W31, W32 e W33.
Il pavimento laminato è adatto agli ambienti dotati di riscaldamento ad acqua calda o a pavimento.

Estremamente funzionale, bello e resistente, il Laminato Trend è un pavimento laminato che offre numerosi vantaggi: è facilissimo da mantenere, è resistente ai prodotti chimici, agli urti, con un’ampia scelta di eleganti finiture e superfici di tendenza. Questo tipo di pavimentazione è adatto sia nella vostra casa, in piena sintonia con le tendenze attuali, sia per un normale uso negli spazi industriali.

SPESSORE: 7 mm REAZIONE AL FUOCO: CFL S1
POSA: Flottante* RESISTENZA ALL’ABRASIONE: CLASSE AC4 – 32
INCASTRO: Megaloc, Bisellatura sui 4 lati PROVENIENZA: UE

All’interno della nuova collezione Laminati Premium si possono scegliere dei nuovissimi ed esclusivi decori caratterizzati da una brillantezza che non ha paragoni. I progressi compiuti sul campo della tecnologia e ricerca ci permettono oggi di proporre un prodotto che segna un cambiamento permanente nel settore dei pavimenti in laminato. Grazie alla sua porosità altamente lucida, il pavimento dei Laminati Premium, la cui texture sincronizzata riproduce in maniera sensibile la venatura nel decoro, si contraddistingue per i suoi riflessi brillanti in ogni tipo di stanza. I prodotti Laminati Premium sono indicati non solo per le abitazioni ma anche per luoghi commerciali particolarmente trafficati, grazie ad una resistenza superficiale AC4 che li colloca nella classe 32. Particolarmente interessante è il decoro Rovere Zircone, che presenta nodi e spaccature, così da riprodurre fedelmente i parquet invecchiati e rustici.

SPESSORE: 8 mm REAZIONE AL FUOCO: CFL S1
POSA: Flottante* con uso di materassino fonoassorbente e barriera a vapore RESISTENZA ALL’ABRASIONE: CLASSE AC 4 – 32
INCASTRO: Megaloc, Bisellatura sui 4 lati PROVENIENZA: UE

Un pavimento in legno che si distingue per le caratteristiche tecniche di primo livello: eccellente resistenza al calpestio e agli impatti. Allo stesso tempo i Laminati Platinum sono una scelta raffinata e moderna, grazie alla gamma di decori essenziali ed eleganti che replicano perfettamente le tavole di rovere. Un connubio perfettamente riuscito tra tecnologia e design, tra tecnica e creatività. Tutti i Laminati Platinum si collocano nella classe di resistenza all’abrasione AC5, in grado di sopportare carichi estremamente pesanti e di essere collocati in grandi uffici, negozi, spazi ad elevato traffico ma anche abitazioni e appartamenti.

SPESSORE: 10 – 12 mm REAZIONE AL FUOCO: CFL S1
POSA: Flottante* con uso di materassino fonoassorbente e barriera a vapore RESISTENZA ALL’ABRASIONE: CLASSE AC5 – 33
INCASTRO: Megaloc, Bisellatura sui 4 lati PROVENIENZA: UE