Pergole BT Group

Ogni ambiente vuole i ‘suoi’ pergolati: puoi voler arredare un grande giardino o un terrazzino, puoi cercare le pergole giuste per logge o dehors per clienti e ospiti. Le differenze fra location sono fondamentali per scegliere il modo migliore di renderle uniche e ricche di stile. I pergolati BT Group rispondono pienamente ad ogni tipo di esigenza differenziata.
Le pergotende, rispetto alle tende tradizionali, hanno una funzionalità polivalente, in quanto proteggono gli spazi esterni dalle intemperie sia d’estate che d’inverno. Per questo la loro diffusione aumenta in modo considerevole.
Le pergole BT Group aggiungono alla naturale comodità delle pergole una qualità senza eguali: infatti possono coprire con un unico telo dimensioni che raggiungono nella larghezza i 15 metri e nella profondità i 10 metri. Inoltre, sono disponibili anche a strisce separate, in modo che ogni singolo telo può avere una manutenzione indipendente e un colore diverso.
Nel caso in cui ci fosse la necessità di un maggiore riparo da pioggia e agenti atmosferici, BT Group propone anche una serie di pergolati con copertura a lamelle orientabili.
I pergolati BT Group funzionano in modo automatico grazie ad un potente motore collegato e a sistemi brevettati a parete o a soffitto, e possono essere forniti di gronde incorporate nella struttura, luci led e teli a drappeggio, per ogni esigenza quotidiana ed estetica.

Le tipologie di pergolato Bt Group