Porte Blindate Clas1990

Le nostre porte blindate sono pensate non solo per case e appartamenti nuovi, ma anche per quelle situazioni in cui si è in fase di ristrutturazione con il riutilizzo del Vostro portone esistente (per rispettare l’estetica condominiale). Scegliete fra il modello TOP (con cerniere a vista, struttura verniciata, e dal telaio a bocca di lupo, dimensioni standard) e il modello su misura. Un nostro tecnico grazie ad un sopralluogo, fornirà fornirti la soluzione migliore per la tua porta blindata.

Porte Blindate Modello TOP

La porta blindata “TOP” di Clas1990 può essere associata alla categorie di porte blindate di alta sicurezza, la classe 4 di sicurezza rappresenta lo standard qualitativo: è caratterizzata: da cerniere a vista, struttura verniciata, e dal telaio a bocca di lupo. “TOP” è la giusta soluzione per realizzare porte blindate sicure ad 1 anta 2 ante, con e senza vetro antiproiettile, anti-mazza e antisfondamento. Per situazioni particolari è anche possibile averla con fiancoluce e sopraluce, qualunque sia l’esigenza funzionale, il sistema di porte blindate sicure “TOP” garantisce il mantenimento della classe di sicurezza 4.

Caratteristiche:
Cerniere: 2 Cerniere per la versione 1 anta 6 cerniere per la versione due ante
Stuttura : Monolamiera pressopiegata con incastro a bocca di lupo
Rivestimenti : Personalizzabili a richiesta
Spioncino: grandangolo o digitale
Serratura: speciale a cilindro singolo e doppio cilindro classe 6
Chiavi: 3+3 chiavi sigillate
Rinforzi: verticali 5 pistoni
Protezione: Defender o Drumm antitubo
Lamiere: elettrozincate da 20/10
Parafreddo: in dotazione
Limitatore d’apertura: in dotazione
Peso: 130 kg

Le Porte Blindate possono essere realizzata anche su misura, ci sono situazioni in cui le ambientazioni o esigenze architettoniche richiedono porte blindate su misura o se preferite porte blindate fuori misura. Clas1990 ha sviluppato un sistema di porte blindate su misura garantendo il mantenimento della classe di sicurezza 4.
Le porte blindate su misura possono essere realizzate ad 1 anta 2 ante, moderne o classiche, ad arco, con e senza vetro antiproiettile e anzi-mazza, anche con fiancoluce e sopraluce, qualunque sia l’esigenza funzionale, il sistema di porte blindate su misura di Clas1990 garantiscono il massimo della sicurezza.

Scegliere la tipologia delle ante

Scegliere l’eventuale sopraluce

Scegliere l’eventuale sopraluce

Scegliere l’eventuale fiancoluce