FINESTRE LEGNO ALLUMINIO

Estetica e funzionalità per gli infissi

La bellezza si unisce alla praticità, tramite due materiali d’eccezione per le finestre, formate dalla stabilità dell’alluminio e del calore del legno. Queste materie prime vengono utilizzate per creare degli infissi eleganti ma, allo stesso tempo, dotati di un altissimo potere termo-isolante.

Se cerchi una soluzione per rivestire la tua casa con nuove finestre, nei nostri showroom trovi le proposte più vantaggiose in termini di prezzo e qualità dei materiali per le finestre in legno alluminio.

Prestazioni

Negli showroom Clas trovi una selezione di marchi che trattano i materiali migliori, per un sistema di finestre durevoli nel tempo e con alte performance di protezione e resistenza a ogni sollecitazione: dagli agenti atmosferici alle effrazioni.

Comfort

Le proposte per gli infissi legno alluminio comprendono diversi modelli di finestre termo-isolanti e resistenti all’usura. Sono disponibili sia con versioni classiche, sia con quelle più innovative e tecnicamente avanzate, ai fini della massima efficienza.

Stile

Il profilo di questi infissi è formato da tante diverse tinte di colore, con possibilità di diverse finiture, maniglie e giunture. Uno stile elegante e solido per gli interni, che combina la struttura in alluminio inalterabile al calore del legno.

PRODOTTI

Nei nostri showroom trovi solo marchi e materiali di prima qualità, con servizi professionali nel settore degli infissi e serramenti, porte da interno e blindate, pergole e coperture, oscuranti e rivestimenti per la tua abitazione o attività commerciale.

FINESTRE LEGNO ALLUMINIO

finestre legno alluminio

Nella scelta degli infissi per la casa, tra i diversi sistemi di finestre e vetrate, si possono preferire finestre in legno e alluminio di varia tipologia, in base alle proprie esigenze di stile e comfort. È fondamentale che siano efficienti e affidabili nelle loro prestazioni.

I VANTAGGI DI ACQUISTARE QUESTO TIPO DI SERRAMENTI

Il legno rappresenta una barriera naturale per mantenere il giusto livello di temperature e umidità all’interno degli ambienti, lavorando anche come fono-isolante.
L’alluminio, in combinazione, protegge gli spazi dagli agenti atmosferici (pioggia, vento, grandine, etc.) con caratteristiche di solidità e durata nel tempo.
L’insieme dei due materiali diventa eccellente nelle prestazioni termiche, se unito ad un sistema di vetri con doppia, tripla camera o anche diversi livelli di vetri.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLE FINESTRE IN LEGNO ALLUMINIO

Il doppio vetro, detto anche vetro isolante, è noto per le sue capacità di alto isolamento termo-acustico. È formato da due o più lastre di vetro, separate da intercapedini e riempite di aria o gas, che creano quindi una barriera maggiore per bloccare suoni e temperature esterne.

Nel nostro catalogo di showroom troverai anche modelli di infissi con lastre di vetro basso-emissive, che trattengono fino al 90% del calore negli interni, oltre alle finestre legno alluminio con vetri fonoassorbenti per isolare acusticamente i locali in modo efficiente.

A livello estetico, le proposte di infissi legno alluminio comprendono un’ampia serie di finiture:

  • finestre bicolore con la parte esterna in alluminio e le cornici interne in legno;
  • effetti legno nella parte esterna con essenze tinte o laccate di varie tonalità;
  • serie illimitata di colori per la parte esterna della finestra;
  • nelle finiture in legno, si può personalizzare la finestra con il frassino tinto noce, ciliegio, mogano, wengé, castagno, etc.
  • nelle laccature dell’alluminio si va dal bianco ai tantissimi colori, effetto verniciato o sublimato in ciliegio, rovere antico, pino.

In diversi modelli di finestre legno alluminio, si esalta la bellezza degli infissi anche nei profili arrotondati e con l’accostamento delle maniglie personalizzabili per ogni esigenza di stile. Le finestre proposte da Clas 1990 sono degli infissi perfetti per esaltare la luce negli ambienti.

Le caratteristiche tecniche delle finestre in questi due materiali, si uniscono alle ampie superfici in vetro che ne consentono la massima luminosità.

Spesso il profilo delle finestre legno alluminio in vendita è minimo, per fornire una massima estensione della vetrata, e una luce intensa agli ambienti interni.

PERCHÉ RIVOLGERTI A CLAS 1990

Puoi contare su una squadra di persone che lavora con passione e grande esperienza, per garantire un servizio di qualità, nel rispetto delle tempistiche concordate per l’installazione infissi.

Sin dall’inizio abbiamo voluto creare un team coordinato in modo da curare in modo globale le richieste del cliente con un servizio personalizzato che comprende:

  • guida alla scelta per l’acquisto con l’esperto di infissi presso i nostri Show Room, direttamente a casa tua o presso la tua attività commerciale
  • installazione a regola d’arte degli infissi
  • trasporto e consegna finestre a domicilio
  • servizio assistenza post vendita.

Siamo attivi nei territori di Roma, Albano e Castelli Romani, con showroom di vendita infissi e serramenti. In particolare, consigliamo ai nostri clienti il marchio Finestre Biemme, leader nella produzione combinata in alluminio-legno.
Ricordiamo anche i nostri servizi di Posa certificata Posaclima e i servizi gratuiti di Pratiche Enea in sede.

Seguici anche sui social media, per conoscere le nostre periodiche offerte e promozioni sulle finestre in legno e alluminio.

Contattaci per avere un preventivo o richiedere informazioni dettagliate sul prodotto.

Sede di Roma


Sede di Albano Laziale

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma


Albano Laziale

Facebook

Torna su

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 - © 2020
Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy