Nella scelta degli infissi spesso ci si può confondere, senza una guida che possa illustrare come scegliere le finestre, e quali siano i vantaggi di ogni tipologia – sia per le prestazioni sia per lo stile. Sul mercato, infatti, esistono molti tipi di finestre e la decisione deve corrispondere alle tue esigenze.
Come facciamo noi: Clas 1990 risponde alle tue domande di risparmio energetico, economico, e di isolamento acustico.

Se cerchi infissi e serramenti di alta qualità, quindi, entra nel nostro showroom. Troverai le eccellenze nel settore della vendita finestre con marchi affidabili come Biemme, Oknoplast, Reynaers, Schuco e Sciuker.

FINESTRE: MODELLI E CARATTERISTICHE

Infissi fondamentali per ogni edificio, abitativo o lavorativo, le finestre se un tempo erano principalmente in legno oppure in ferro, da molti decenni possono essere costruite in diversi materiali. Ad oggi, i materiali più utilizzati per creare delle finestre sono il PVC, il legno (la tradizione che resiste) e l’alluminio.

Ogni materiale dispone di caratteristiche differenti, così come i vantaggi che ne derivano possono essere orientati maggiormente sull’isolamento termico oppure sulla funzionalità del design.

Per prima cosa, quindi, nella scelta delle finestre diventa essenziale stabilire le necessità dell’ambiente in cui dovranno essere montate. Una scelta attenta potrà seguire i propri gusti in fatto di arredo ma anche valutare le possibilità delle materie prime.

Molte finestre sfruttano l’accoppiata tra alluminio e legno, con percentuali variabili, per garantire prestazioni termiche maggiori; altre puntano sull’alluminio e il PVC per la resistenza agli agenti esterni e la versatilità nel design.

Un altro elemento importante è dato dalla qualità dei vetri impiegati, e dagli strati all’interno delle finestre – che possono essere a doppi, tripli o più vetri inframmezzati da camere d’aria.

Inoltre, da qualche anno le finestre senza telaio, o meglio a telaio minimo, consentono di sfruttare al massimo la superficie vetrata, per la luminosità ai massimi livelli negli interni.

Tutti i modelli sono visionabili presso i nostri showroom di vendita finestre a Roma e Albano Laziale, in cui sono sempre attive promozioni e opportunità per cambiare gli infissi in modo vantaggioso, anche usufruendo degli sgravi fiscali per le finestre (Ecobonus).

Il nostro personale esegue tutte le pratiche Enea in sede, e in modo gratuito.

Consulenza esperta

I nostri professionisti ti guidano all’acquisto migliore rispetto alle tue esigenze di installazione finestre; contattali presso i nostri showroom, arriveranno a casa tua o presso la tua attività commerciale per fornirti una consulenza e un primo sopralluogo.

Consegna veloce

Oltre alla sicurezza per i tuoi ambienti, ti assicuriamo il rispetto dei tempi concordati per il trasporto e l’installazione delle finestre e porte-finestre con prassi certificate Posaclima. Sappiamo essere concreti e veloci, con un servizio di consegna rapido dopo la tua scelta.

Assistenza globale

Avrai il nostro supporto sia nella fase di acquisto, sia durante il montaggio infissi tramite i tecnici esperti per l’installazione delle finestre a regola d’arte. Anche dopo, saremo presenti tramite il Servizio Assistenza Post Vendita fornito da tecnici qualificati.

Contattaci per avere un preventivo o richiedere informazioni dettagliate sul prodotto.

Sede di Roma


Sede di Albano Laziale

PRODOTTI

Nei nostri showroom trovi solo marchi e materiali di prima qualità, con servizi professionali nel settore degli infissi e serramenti, porte da interno e blindate, pergole e coperture, oscuranti e rivestimenti per la tua abitazione o attività commerciale.

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma


Albano Laziale

Facebook

Torna su

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 - © 2020
Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy