Prismatic Evolution, i vantaggi Oknoplast evoluti tra stile e prestazioni

advertising

Nel tempo, molte caratteristiche si sono evolute. Ed è proprio da questa parola che nasce il modello Prismatic Evolution, che proponiamo per le sue innegabili qualità.

Sappiamo bene quanto le finestre siano un elemento essenziale di ogni casa, e in ogni stagione. Nel cambiarli oppure ordinarli per una nuova casa, gli infissi vanno scelti correttamente. Perché dovranno essere sicuri per la “difesa” esterna, con ottimi risultati per l’isolamento termico interno.
La soluzione più conveniente e performante, esiste? Sì.

prismatic evolution oknoplast
Oknoplast, finestre Prismatic Evolution

I vantaggi delle finestre Oknoplast

La soluzione che forniamo noi, è legata a questo marchio, affidabile. Scegliere le finestre Oknoplast è un modo per risparmiare, senza rinunciare alle migliori prestazioni di isolamento e protezione. Per questo motivo le abbiamo selezionate nei nostri showroom infissi a Roma e Albano.

Creati modellando con stile il PVC, gli infissi Oknoplast devono la loro popolarità alla durata nel tempo, che si abbina con l’eleganza dei profili.
Per la produzione delle varie collezioni, fino al modello Prismatic Evolution, sono state utilizzate solo tecnologie avanzate. Sistemi che garantiscono sicurezza, bassa dispersione di calore e facilità d’uso.

prismatic evolution oknoplast
Oknoplast, finestre Prismatic Evolution

Prismatic Evolution, profilo esile per un’abbondante luce.

L’essenza delle finestre Oknoplast, si snoda attraverso diverse collezioni tra cui la Prismatic, dal profilo particolarmente accattivante. Il disegno delle finestre Prismatic Evolution è simmetrico, snello, in modo da migliorare la luminosità interna e accordarsi con le caratteristiche tecniche.

Dal punto di vista dell’isolamento termico, la finestre sono dotate di un sistema in classe energetica A+ altamente performante. Assicurano minori dispersioni di calore e, quindi, minori costi in bolletta. Il profilo è sottile (76 mm)ma è pensato per raggiungere risultati di isolamento termico e acustico eccellenti.

Calcolando la trasmittanza termica (Uw), il risparmio energetico della finestra Prismatic Evolution può raggiungere fino a 0.78 W/m2K.

Si tratta del flusso medio di calore che passa attraverso una struttura, la quale delimita due ambienti a temperatura diversa (es. mura fredde esterne e mura interne riscaldate). In pratica, è il parametro che indica la capacità della finestra di trattenere il calore. Si calcola per metro quadrato di superficie e, ovviamente, è meglio se sia basso – minori dispersioni, dovute al materiale isolante!

Il sistema permette anche un’adeguata schermatura dai rumori, con abbattimento acustico fino a 45 decibel (dB).
In più, i sistemi di protezione sono assicurati dalle 3 guarnizioni in dotazione – una guarnizione aggiuntiva. L’evoluzione che assicura una maggiore tenuta agli agenti atmosferici (acqua, vento, aria).

prismatic evolution oknoplast
Oknoplast, finestre Prismatic Evolution

Design lineare ed equilibrato

Dal punto di vista estetico, la novità abbiamo visto che è rappresentata dal design simmetrico. Una linearità possibile grazie al nodo centrale ridotto, e alla maniglia esattamente al centro (non più decentrata). La novità Prismatic Evolution aumenta la superficie vetrata, consentendo alla luce solare di “invadere” lo spazio e determinare maggiore lucentezza negli interni.

Le superfici trasparenti delle grandi vetrocamere, fanno la differenza nel filtrare più luce naturale. Sono realizzate con vetri extra-light che potenzia anche la visibilità verso l’esterno.

Oknoplast si distingue per questi profili sottili e raffinati, funzionali al risparmio energetico tramite il 22% di luce in più – per un determinato interno rispetto ad altre finestre.

Il comfort della vivibilità è assicurato, e Oknoplast tiene conto anche delle esigenze di interior design nella proposta Prismatic Evolution. Le finestre dai contorni squadrati, netti e minimalisti, sono perfette per integrarsi in modo armonioso con diversi contesti di arredo e architettonici – dai più contemporanei a quelli classici rivisitati con eleganza.

Questa raffinatezza non significa certo fragilità. È possibile montare dei sistemi di rinforzo in acciaio, che rendono sicure le finestre antieffrazione – classe RC1 e RC2. Il profilo sarà più stabile, e potrà sostenere vetri con uno spessore maggiore, fino a 48 mm.

prismatic evolution oknoplast
Oknoplast, finestre Prismatic Evolution

Infissi personalizzati, oltre che evoluti.

Le linee di infissi Prismatic Evolution si distinguono per il design unico dalle molte possibilità di rivestimenti. Estetica sofisticata e alta capacità di modellarsi sui tuoi gusti tramite le finiture disponibili. Dai colori originali, possiamo adattare facilmente le finestre alle esigenze individuali, seguendo lo stile del tuo ambiente e la tua visione di arredo.

Troverai, ad esempio, dei rivestimenti effetto legno ecoNATURA per la finestra in PVC. In alternativa, potrai creare la tua finestra in ogni colore che desideri, anche il più particolare e con finiture variegati. Tonalità metallizzate, opache, calde, fredde, bicolori (colori differenti per interni ed esterni).

Dall’avorio o rovere sbiancato, fino al grigio alluminio passando per l’oro metallico, i colori “soft” e il nero onyx. C’è solo da sbizzarrirsi sulle tonalità, dando per scontata la qualità delle Prismatic Evolution.

prismatic evolution oknoplast
Oknoplast, finestre Prismatic Evolution

Info su Oknoplast e Prismatic Evolution a Roma e Castelli Romani

Hai già un’idea? Vuoi saperne di più? Per ogni richiesta sulle finestre Prismatic Evolution, puoi contattarci con fiducia.

Siamo rivenditori del marchio Oknoplast a Roma e Albano Laziale, comprendendo tutta la zona dei Castelli Romani. Conosciamo caratteristiche, prezzi, novità del brand. Oltre alla consulenza, ti forniamo preventivi gratuiti, e siamo disponibili per dei sopralluoghi a domicilio.

Il nostro personale tecnico è attivo a Roma e altri comuni del territorio romano come Albano Laziale, Ariccia, Genzano, Marino, Nemi.

Chiamaci e scoprirai i servizi CLAS 1990.

  1. Informazioni sui modelli di finestre Oknoplast Prismatic Evolution;
  2. Un preventivo gratis sul prodotto e l’installazione;
  3. Un sopralluogo con verifiche di fattibilità e rilievi tecnici

Siamo reperibili presso i punti vendita, ai recapiti telefonici:
06 3105699406 69312489342 1045052

Vuoi venirci a trovare? Ti aspettiamo negli showroom

CLAS 1990 Albano in Corso Giacomo Matteotti, 5

CLAS 1990 Roma in zona Tuscolana – viale San Giovanni Bosco 98/100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma

Albano Laziale

Newsletter

Rimani aggiornato sulle offerte dei nostri prodotti.

Torna su

Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy
Preferenze Privacy Policy

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 © 2023

Sito web realizzato da