Flessya, le porte che aprono tantissime possibilità.

advertising

Belle, solide, disponibili in un numero notevole di configurazioni e materiali. Persino economiche.
Sembra troppo? È vero che nel mercato dei serramenti, ogni prodotto viene esaltato al massimo dai propri rivenditori… Per noi, però, le porte Flessya rappresentano una scelta meditata, sulle tante qualità.

Chiusa una porta… si nota quant’è bella!

Le porte Flessya che proponiamo nei nostri showroom a Roma e Castelli Romani potrebbero persino confondere i più indecisi, senza un’adeguata consulenza. Non solo sulla fabbricazione ma anche sull’arredo interi.
Non a caso nel logo aziendale la dicitura è “mille modi per dire porta”!
Perché nelle collezioni del brand sono tantissime le linee, i materiali, i colori, le finiture, la ferramenta, le lavorazioni delle porte…

A livello di materiali, Flessya presenta dalle classiche porte in legno, alle versioni di aperture laccate e laminate. Offre soluzioni per chi desidera preziose porte in vetro o le comode porte scorrevoli; fino alle solide porte in alluminio.

Si tratta sempre di elementi pensati come sostanziali dell’arredo interni; spesso vengono richieste, infatti, porte interne su misura e personalizzate.
Apriamo, appunto, un inciso sull’importanza di questo elemento sia esteticamente sia per la solidità. Sul perché diventa fondamentale saper selezionare la porta giusta in casa, magari tra i marchi affidabili come le porte Flessya.

Porte Scorrevoli Flessya

Come scegliere le porte interne

Sono i principali punti di accesso tra una stanza e l’altra (della casa o di uno spazio di lavoro); e definiscono anche lo spazio interno in generale.
Un interior design dove sono presenti porte scorrevoli in vetro o leggere, che rimangono spesso aperte, è ben diverso da un assetto ricco di porte in legno o porte filo muro.

Se una porta in legno definisce uno stacco e una chiusura notevoli, una porta filo muro potrebbe persino mimetizzarsi con la parete.
Le soluzioni, insomma, sono tante per rendere la casa un luogo più confortevole in cui vivere. Uno spazio più funzionale, tramite le porte da interno.
Dovrebbero essere posizionate e utilizzate correttamente, osservando i punti di accesso corretti e gli schemi della circolazione all’interno dell’ambiente.

Porte in Vetro Flessya

Ad ogni stanza la sua porta

Qualsiasi locale rappresenta uno spazio dove si svolgono attività specifiche. Il soggiorno è l’ambiente di accoglienza per i visitatori, per il proprio relax oppure un salotto dove cenare.
La cucina è il luogo dove preparare e consumare il cibo. Le camere da letto definiscono un volume personale per dormire e tenere gli oggetti di valore. Il bagno, va da sé che avrà delle porte da interno che assicurino la privacy.
In un ufficio, le porte sono altrettanto fondamentali per chiudere i singoli reparti, oppure al contrario in un open space, la soluzione scorrevole diventa pratica.

Il design strutturale dell’edificio e come sono collegati questi spazi, determinano il flusso della circolazione. Di conseguenza, anche il posizionamento e la struttura delle porte interne.
Questi punti d’accesso per spostarsi da un posto all’altro, devono garantire un movimento scorrevole o bloccarlo, a seconda delle esigenze.

Porte in Legno Flessya

Lo stile delle porte da interno e dell’interior design

Sono uno degli elementi fondamentali, soprattutto in una casa, anche esteticamente. Ogni porta contribuisce alla qualità estetica del design architettonico e di arredo.
Una porta interna che non corrisponda allo stile della casa, subito si fa notare dalle persone che entrano, e non sempre favorevolmente.
Sappiamo che, per ovviare a tali problemi, le porte interne mostrano molti modelli e finiture tra cui scegliere – in particolare le porte Flessya.

Prima di tutto, è il materiale che decide il primo impatto del design. Le porte legno sono le più tradizionali e comuni, ma anche le finiture stabiliscono uno stile piuttosto che un altro.

Le porte Flessya, ad esempio, possono essere in legno con venature in vista oppure con una struttura in legno e cornici in multistrato. Questo tipo di porte sono economiche, mantenendo comunque una qualità notevole per la propria fascia di prezzo.

Alcune strutture sono dipinte in varie tonalità e sfumature, oppure le finiture sono pantografate, con bassorilievi più o meno incisivi.

Le porte in vetro, con le ante trasparenti o traslucide, sono ideali come porte interne scorrevoli; notevoli sono le porte in vetro e alluminio dal design minimalista.

Per chi cerca porte solide e “indistruttibili”, Flessya propone l’unione di laminato e alluminio, con un alto livello di resistenza all’usura quotidiana.
Altri modelli di porte da interno utilizzano addirittura dei materiali insonorizzanti.
Al fine di esaltare l’estetica di un ambiente, Flessya dispone di porte con finiture laccate che creano dei punti luce e uno stile definito; così come le porte personalizzate tramite incisioni o stampe digitali.

Come parti dell’arredo interno, le aperture sono essenziali per amplificare il valore estetico dello spazio con la loro corrispondenza al design; oppure con uno stacco che non crea disarmonie.

Porte su Misura Flessya

Misure standard e porte interne su misura

Una porta interna nella norma presenta le dimensioni di 2,1 metri di lunghezza e 0,80 metri di larghezza (i noti 80×210 cm). Al netto del telaio, che solitamente occupa 4 cm sui tre lati della porta aderenti al muro.
Tuttavia, sono ormai diffuse molte personalizzazioni per dimensioni differenti – in particolare per le porte scorrevoli di ambienti ampi. Il nostro negozio è specializzato nella creazione su misura delle dimensioni delle porte, anche per il marchio Flessya.

Le differenze estetiche e strutturali delle porte interne, si adattano a tutte le richieste. La produzione, gestita nello stabilimento delle Marche, può contare sui centri di lavoro innovativi, per soddisfare ogni esigenza. Non a caso, un altro slogan scelto da Flessya è “Passione da falegnami, efficienza da azienda”.

La vocazione iniziale degli artigiani del legno che l’hanno fondata, si fa vedere. Da sempre appassionati alle soluzioni personalizzate, hanno aderito nel loro lavoro a soluzioni tecnologicamente avanzate. Per creare dei prodotti curati fin nei dettagli di stile e complementi.

Cerchi un rivenditore di porte Flessya a Roma?

Eccoci. Abbiamo aperto il nostro showrom al marchio Flessya per la sua perizia, che ricorda la cura di una falegnameria tradizionale.

Un brand di porte italiane che propone anche prodotti alla portata economica di molti clienti, oltre alle produzioni più raffinate e originali.
Oltretutto, sappiamo che le porte Flessya, rappresentano il Made in Italy anche in altri paesi, essendo presenti in Inghilterra, Svizzera e Stati Uniti.

Nel nostro territorio, il Lazio, trovi il catalogo Flessya nelle proposte di porte da interno a Roma, Albano e nei Castelli Romani.
Gli showroom Clas1990 sono a disposizione di chi cerca le porte Flessya, o vuole saperne di più.

Richiedi consulenze e sopralluoghi per le porte interne

Sappiamo che una porta, anche la migliore e più bella, deve essere montata correttamente.
Per questo, il nostro compito non è certo solo quello di illustrare le potenzialità delle porte da interno Flessya. Oltre alla consulenza, siamo anche pronti con i nostri servizi di installazione porte a regola d’arte.

Prima di tutto, puoi contattare uno dei nostri esperti di porte interne. Ti riceverà presso gli showroom a Roma e Albano Laziale, oppure ti raggiungerà a casa e nella tua attività commerciale.

Ti proponiamo diversi servizi utili, se cerchi di rinnovare le tue porte interne.

  • Guida alle tipologie di porte e ingressi con il consulente.
  • Sopralluogo dei tecnici installatori.
  • Trasporto e installazione della porta e delle componenti.
  • Montaggio a regola d’arte della porta interna.
  • Assistenza post vendita e consigli di manutenzione.

Contattaci per info e preventivi gratis sulle porte Flessya

Richiedi i costi dei servizi di vendita e montaggio porte, presso abitazioni e attività commerciali a Roma e nel territorio dei Castelli Romani.

Ottieni un primo preventivo gratis, oppure contattaci per un rilievo con sopralluogo.
Rispondiamo ai recapiti dei nostri showroom di infissi e serramenti a Roma e Albano.
06 3105699406 69312489342 1045052.

Se capiti nelle vicinanze dei nostri punti vendita e consulenza, segna l’indirizzo e passa a trovarci!

  • Clas1990 ad Albano Laziale in Corso Giacomo Matteotti, 5.
  • Clas1990 a Roma zona Tuscolana – viale San Giovanni Bosco 98/100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma

Albano Laziale

Newsletter

Rimani aggiornato sulle offerte dei nostri prodotti.

Torna su

Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy
Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 © 2022

Sito web realizzato da