La protezione che funziona? Zanzariere Palagina contro insetti, pollini e batteri!

advertising

Sappiamo che le zanzariere sono il modo più efficace e naturale per proteggersi dagli insetti, e dalle intrusioni di altri animali (volatili, che strisciano o camminano).
Da sempre, una zanzariera efficiente permette di proteggere gli ambienti interni in modo ecologico, senza dover arrivare ad utilizzare gli insetticidi.

Una risorsa per l’ambiente, oltre che per le persone, che è sempre più spesso apprezzata.
Per questo, nel nostro showroom abbiamo selezionato i migliori modelli di zanzariere, sia dal punto di vista funzionale sia del design.

Perché installare una zanzariera a scomparsa

Tra i modelli più diffusi c’è la classica zanzariera che puoi installare a seconda della stagione.
Quando è chiusa, copre la finestra con una rete leggera e tiene lontani gli insetti.
Quando la zanzariera è chiusa si ritrae in un cassonetto, come fosse una tenda tecnica a scomparsa (in alcuni casi si ripiega come una veneziana).

Oltre a tenere lontani gli insetti, le zanzariere a scomparsa occupano pochissimo spazio, e sono ideali quando si devono proteggere le porte-finestre.
Riescono a coprire un’ampia superficie vetrata senza cornici trasversali, e sono anche facili da pulire.

Cosa chiedere di più? Chi sia una zanzariera durevole nel tempo, e non si rompa nel mezzo dell’estate!

Le Zanzariere Palagina

La nostra scelta relativamente a questi complementi di infissi, si è rivolta sempre a brand validi, con una solida tradizione. Come Palagina, uno dei nostri fornitori prediletti, perché da oltre 30 anni crea prodotti efficienti, belli e funzionali in diverse situazioni.

A livello di design e pratico, una caratteristica delle zanzariere Palagina è quella di fornire un ingombro di spazio minimo, nell’installazione di finestre e porte-finestre.

Presenta una guida bassa di soli 4 millimetri, che non crea grandi ostacoli al pavimento. È facile da installare, elegante del disegno e sicura nell’uso.
Queste zanzariere sono adeguate per essere manovrate da persone anziane o bambini. Sono sicure e anche dotate di reti lavabili (oltre che di reti antipolline applicabili sulla zanzariera).

Negli ultimi anni, la produzione Palagina è sempre migliorata, con brevetti esclusivi e modelli differenziati in base alle tante esigenze. Sempre più in grado di integrarsi con il sistema finestra – il che è fondamentale!

Lo stile della zanzariera: da non sottovalutare!

A livello di design, la bellezza dei profili ridotti, in alluminio, è diventata presto una risorsa per i progetti di infissi minimalisti e discreti.

La presenza di reti metallizzate o colorate, invece, fa delle zanzariere Palagina un prodotto interessante per l’interior design più ricercato. Il catalogo mostra oltre 40 colori

In particolare, tra i modelli di zanzariere Palagina, la Sintesi è stata disegnata per dare un alto valore estetico a questo infisso. Non presenta complicazioni di movimento, ha un sistema innovativo senza filo, con una meccanica facile.
Inoltre, possiede diverse possibilità di sgancio tra magnete, cricchetto e un sistema nuovo, il quick lock: con un click e la zanzariera si apre automaticamente.

Permette di coprire aperture ampie (oltre i 2 metri), e mostra un design aperto a tante combinazioni – circa 38.000 tra rete, sistemi di chiusura, trattenimento e regolazioni!

Tra le zanzariere Palagina, sicuramente il modello Sintesi consente di soddisfare anche i clienti più esigenti.

La Serie X, la zanzariera che blocca tutti!

Tra le proposte Palagina, questo tipo di protezione è pensato per bloccare anche gli insetti che camminano. Il sistema è regolabile, con uno spazio di uscita dalla rete di soli 3 millimetri – tutto il perimetro dello spazio d’aria è veramente ridotto!

Cosa significa? Chiusura totale per gli insetti come cimici e gechi, oltre che le piccolissime zanzare, le vespe e le mosche.

Questo modello tra le zanzariere Palagina possiede anche una versione “invisibile” in cui la zanzariera a scomparsa è interamente nascosta nella finestra, e l’ingombro verticale per cassonetto e barra è al minimo (80 mm).
Anche il codino a scomparsa è retrattile, e non sbatterà sul vetro; inoltre questa zanzariera possiede la possibilità di decidere la velocità, con doppia regolazione.

Inoltre, si può aprire da dentro e da fuori, e l’apertura apertura dall’esterno è utile per chi vive a piano terra o dai balconi.

Zanzariera a Scomparsa Outdoor

Zanzariere outdoor e reti speciali: antipolline e antibatteriche.

Nelle produzioni Palagina esiste anche una versione pensata per la chiusura degli ambienti esterni, con rete zanzariera di ampie dimensioni.
Un sistema che protegge verande, gazebo o pergotende dall’intrusione delle zanzare e degli insetti, fino a 5 metri di larghezza!

Inoltre, può essere applicata una rete speciale con trattamento antifungino, studiata proprio per un sistema outdoor.

A proposito di reti, sono presenti diverse possibilità per installare sia reti oscuranti sia griglie pensate per la protezione dagli agenti esterni.

Le zanzariere Palagina possono montare reti nere che aumentano l’effetto trasparenza, con visibilità verso l’esterno, oppure reti particolari come la rete antibatterica.
La SUNOX®, è una rete che diminuisce la crescita di batteri e virus negli ambienti dove viene installata. È una rete che può generare un agente purificante, che addirittura trasforma batteri, funghi e virus in anidride carbonica e acqua. Come? Tramite la fotocatalisi purifica l’aria abbassando la concentrazioni di particelle sospese nell’atmosfera mediante l’azione dei raggi solari e del biossido di titanio.

Un altro tipo di rete per zanzariera molto richiesto è l’antipolline. Una rete con maglie sottilissime, che aiutano a bloccare l’ingresso del polline negli ambienti. Sono utili anche per fermare l’entrata della polvere.

Altre reti sono progettate resistenti, adatte a chi ha gatti o cagnolini in casa; sono innocue in caso di rottura della maglia.

Sistemi oscuranti e protettivi

Oltre alle zanzariere Palagina produce anche interessanti sistemi oscuranti, che possono creare uno scudo termico grazie alla schermatura dei raggi solari.
Si tratta di tende oscuranti e filtranti a scomparsa in grado di agire prima che l’irraggiamento raggiunga il vetro e che gli ambienti si surriscaldino.

Diversi sistemi assicurano un maggiore comfort negli interni, e possono essere abbinati con i sistemi di zanzariere.

Chiamaci, potrai valutare meglio le zanzariere Palagina.

Puoi contattarci per saperne di più, specialmente riguardo i preventivi di spesa. Ti forniremo la nostra consulenza, e i costi indicativi per la vendita zanzariere e i servizi di montaggio.

Chiamaci per ottenere:

  • le informazioni sui modelli delle zanzariere Palagina e di altri marchi
  • un preventivo gratis senza impegno sul prodotto e l’installazione
  • su richiesta, un sopralluogo nella tua abitazione o attività commerciale
  • verifiche di fattibilità e rilievi
  • su richiesta, preventivi per progetti di interior design o ristrutturazioni a Roma.

Contattai recapiti dei nostri showroom di infissi a Roma e Albano.


06 3105699406 69312489342 1045052.

Vuoi passarci a trovare? I nostri punti vendita sono qui, ti aspettiamo!

  • Clas1990 ad Albano Laziale in Corso Giacomo Matteotti, 5.
  • Clas1990 a Roma (zona Tuscolana) viale San Giovanni Bosco, 98/100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma

Albano Laziale

Newsletter

Rimani aggiornato sulle offerte dei nostri prodotti.

Torna su

Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy
Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 © 2022

Sito web realizzato da