Porte Blindate Torterolo & Re, belle e sicure.

advertising

Molti proprietari di case o imprese adottano dei sistemi di allarme per migliorare la sicurezza degli interni, cercando una soluzione per fermare i ladri prima che entrino.
Molte ricerche, però, dimostrano che la maggior parte delle effrazioni avviene attraverso la porta d’ingresso. Quindi, per aumentare la protezione, le porte di sicurezza dovrebbero essere in cima alla lista degli investimenti.

L’importanza delle porte blindate

Sono efficaci per difendere gli interni, e offrono anche vantaggi aggiuntivi che aumentano il valore dell’immobile. Ad esempio, come serramenti sono durevoli nel tempo. Le porte blindate sono costruite con materiali robusti come l’acciaio Inox e l’alluminio di alta qualità. Non solo creano una barriera aggiuntiva tra la casa e i malintenzionati, ma possono resistere alle intemperie, alla corrosione e all’usura.

Scegliere tra i vari modelli di porte blindate non è sempre così semplice. Quando decidi di acquistarne una, devi assicurarti che sia stata sottoposta a test di sicurezza per diversi tipi di effrazione.
Solitamente, la classe di sicurezza di questi serramenti ha un valore 3 o 4. La classe 4 è consigliata per le situazioni a rischio, come la porta esterna su strada. Le porte blindate che soddisfano questi standard proteggeranno adeguatamente la casa o il tuo locale!

Le porte Torterolo & Re

Tra i brand più interessanti di porte corazzate, sicuramente Torterolo & Re rappresenta una sicurezza ben nota. È un marchio conosciuto per l’affidabilità dei suoi serramenti blindati, protettivi rispetto a vari tipi di scasso o danno.

Non solo la sicurezza, però. Una dote delle porte Torterolo & Re, è quella estetica. L’impresa crea serramenti dal design elegante, personalizzato. Unisce la tecnologia innovativa per la protezione degli ingressi con un design che coinvolge linee e materiali di vario genere.

I rivestimenti possono essere creati con inserti in alluminio e vari materiali, creando effetti cangianti. In alternativa, trovi porte Torterolo & Re in legno pantografato, in cui la superficie del legno è impreziosita da disegni e inserti.
Sono presenti anche porte con rivestimenti in legno massiccio, pregiati e lavorati in modo esclusivo. I rivestimenti intelaiati, invece, creano atmosfere classiche con i legni più noti come pino, castagno, rovere, etc. Non mancano le porte in PVC nella versione effetto legno, in alluminio o con rivestimenti lisci di essenze come noce e rovere.

Design delle porte Torterolo & Re

La privacy è assicurata dai materiali, mentre i rivestimenti esprimono uno stile sempre diverso. Sono tante le finiture e i colori possibili per le porte blindate Torterolo & Re, che soddisfano diverse esigenze estetiche e architettoniche.

Ad esempio, nella linea E-Glide, la porta blindata a rotazione verticale dona subito un design contemporaneo e particolare. Lineare, armonica, risulta silenziosa e fluida nel movimento abbandonando il vecchio schema delle pesanti porte corazzate. Possiede uno schermo termoisolante, all’interno della porta, che avvantaggia anche dal punto di vista termico gli interni. Mostra la certificazione antieffrazione di Classe 4, senza rinunciare al design. Questa porta blindata E-Glide può essere solcata da elementi geometrici sul raffinato color bianco panna, su colori laccati che aumentano i riflessi di luce; oppure altre combinazioni di materiale, forma e tonalità.

Altri modelli prediligono linee discrete, come la serie Nuova Elegance, oppure potenziano le prestazioni anti-intrusione come le porte Gold Plus.

Le caratteristiche delle porte esterne blindate

  • robuste e resistenti
  • isolanti rispetto ai rumori
  • Isolanti al passaggio di calore o freddo
  • impermeabili all’aria e all’acqua.
  • produzione con misure fuori standard.

Chi cerca dei portali blindati, infatti, può visionare le proposte Torterolo & Re per la protezione degli accessi di grandi dimensioni.

Porte blindate in vetro? Sun-Light!

Torterolo & Re stupisce con la trasparenza del vetro, che assicura comunque delle eccellenti prestazioni di sicurezza e isolamento termo-acustico.

Una porta Sun-Light è perfetta per uffici e studi professionali, e in casa come entrata per terrazzi e uscita in giardino.

Avrai libero accesso alla luce, evitando intrusioni. I vetri sono rigorosamente certificati antieffrazione e rispondono alle norme di sicurezza europee. Si tratta di vetri serie Strong Plus, di 37 mm di spessore. Il lato esterno è stratificato con un elevato spessore e caratteristiche antieffrazione classe P6B.
La camera interna è riempita con gas inerte, consente un elevato isolamento acustico e termico.

I materiali dei sistemi Torterolo & Re

Possiamo classificare le porte di sicurezza tramite la norma europea UNI EN 1627. Lo standard che dall’anno 2000 permette di distinguere le porte partendo dalla loro resistenza all’effrazione.
Maggiore è la classe di effrazione, maggiore è la sicurezza.

Si parte dal livello 1 più basso per arrivare alla classe 3 (ottimo livello di resistenza per una porta ad uso residenziale) e alla classe 4, che offre una protezione ancora superiore.
I test prevedono prove dall’attacco manuale con utensili all’applicazione di carichi statici su alcuni punti della porta.
Per ottenere il massimo comfort da una porta Torterolo & Re, si devono valutare anche le serrature. Spesso si agisce proprio sulla serratura per aprire la porta blindata, scassinandola. Per questo, le porte blindate del brand sono dotate di 8 barriere – assicurano il massimo della sicurezza passiva.

Il rivenditore di porte Torterolo & Re a Roma

Abbiamo scelto questo marchio perché da oltre 50 anni l’azienda progetta e realizza serramenti blindati. Le porte di sicurezza Torterolo & Re assicurano un design raffinato, oltre alla massima protezione degli interni. Perciò, troverai un’ampia scelta di porte blindate di questo brand nei nostri showroom di Roma e Albano Laziale.

Siamo rivenditori Torterolo & Re nel Lazio, e ti mostriamo il catalogo delle collezioni, sempre aggiornato.

Richiedi una consulenza per le porte blindate

Non sempre è facile orientarsi tra le caratteristiche tecniche e i prezzi dei serramenti di sicurezza. Per questo, puoi contattarci senza impegno, per una nostra consulenza. Ti risponderà uno dei nostri esperti di porte blindate.

Potrai fissare un appuntamento presso gli showroom a Roma e Albano Laziale, altrimenti per un sopralluogo presso la tua abitazione o attività commerciale.
Avrai un consulente per guidarti sulle tipologie di porte Torterolo & Re .

Quando avrai deciso il modello della porta di sicurezza, eseguiremo:

  • sopralluogo dei tecnici installatori.
  • trasporto e installazione di porta e componenti.
  • montaggio a regola d’arte della porta blindata.
  • assistenza post vendita.

Contattaci per info e preventivi gratis sulle porte Torterolo & Re

Puoi chiederci i costi di vendita e montaggio porte, che pratichiamo a Roma e nel territorio dei Castelli Romani. Ottieni subito le informazioni utili ad orientarti e un primo preventivo gratis senza impegno.

Ti rispondiamo ai recapiti dei nostri showroom di serramenti a Roma e Albano.

06 3105699406 69312489342 1045052.

Preferisci venire a trovarci? I nostri punti vendita e consulenza sono qui, ti aspettiamo!

  • Clas1990 ad Albano Laziale in Corso Giacomo Matteotti, 5.
  • Clas1990 a Roma zona Tuscolana – viale San Giovanni Bosco 98/100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma

Albano Laziale

Newsletter

Rimani aggiornato sulle offerte dei nostri prodotti.

Torna su

Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy
Preferenze Privacy Policy

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 © 2023

Sito web realizzato da