Le previsioni del tempo ti incuriosiscono?
Dal 23 maggio fino al 30 giugno, il clima si può fare più rovente o rinfrescarsi… In ogni caso, la stagione calda diluisce il costo delle nostre pergotende!
Da CLAS1990 l’arrivo dell’estate si festeggia con una promozione pensata proprio per questi sistemi di copertura, partendo da un costo di 1.990,00 + IVA.
Un prezzo “cool” per l’intera pergotenda motorizzata e per l’illuminazione a LED in omaggio.
La promozione arriva grazie ai venti dell’Ecobonus e rinfresca le intenzioni di chi vuole acquistare una pergola così speciale.
Se ancora non conosci queste coperture, ti spieghiamo perché questo sconto sulle pergotende è un vantaggio a Roma e nel territorio dei Castelli Romani.
Le cosiddette pergotende, pergole motorizzate o pergole retrattili, rappresentano una soluzione adatta come coperture di spazi esterni.
Dall’area antistante casa al giardino, sul terrazzo, in un contesto outdoor di locali commerciali oppure edifici aperti al pubblico.
Il sistema delle pergotende è adatto alle aree esterne, perché dotato di una copertura con tessuti impermeabili. Si tratta di teli fabbricati per contrastare l’attacco degli agenti esterni come sole, pioggia o vento.
La nostra offerta pergotenda è focalizzata sui modelli di pergotende retrattili e motorizzate.
Il telo impermeabile può essere teso e chiuso per coprire tutta la struttura.
Quando non serve più, il telo si ritrae (avvolge).
Tutto avviene con un sistema ad apertura motorizzata.
Le coperture, quindi, possono essere aperte completamente o parzialmente, in base al desiderio di sole e ombra.
Negli showroom CLAS1990 applichiamo l’offerta pergotenda alle pergole motorizzate con dimensioni 3 x 3 metri. Si tratta di volumi che si dimostrano perfetti per creare un ambiente aggiuntivo ampio.
In più, lo sconto sulla pergola motorizzata include anche il sistema di illuminazione LED in omaggio. Questo dettaglio è fondamentale per vivere il cortile esterno anche la sera, cenare o prendere un drink, persino coltivare annaffiare le piante in notturna.
Potrai inserire nell’outdoor del tuo edificio una pergotenda che rappresenta un investimento per l’estetica, la funzionalità e il valore della proprietà.
Le pergole motorizzate usufruiscono dello sconto Ecobonus, perché sono considerate delle schermature solari efficaci e robuste. Permettono la riduzione delle radiazioni solari in modo controllato, grazie al telo retrattile ad azionamento motorizzato.
Questo vantaggio tecnico, si unisce a quelli pratici ed estetici – ai quali abbiamo già accennato.
La soluzione della pergotenda permette di ampliare gli spazi esterni e viverli anche con il caldo.
Se in casa è ottima per accogliere i giochi dei bambini o il relax degli adulti. Negli edifici commerciali rappresenta un valore in più per accogliere i clienti anche durante l’estate.
L’offerta pergotenda a Roma e nei Castelli Romani, infatti, è pensata proprio per un clima che già da giugno può essere afoso (in piena estate anche torrido).
Come per tutte le pergole, quando il clima cambia si corre il rischio di essere esposti al fresco dato che i lati sono scoperti.
Per questo motivo, queste pergotende in offerta sono pensate anche con strutture adatte a delle coperture laterali, se lo desideri. Potrai utilizzarla quotidianamente anche durante l’autunno e la primavera!
Se hai dubbi o domande, contattaci per maggiori dettagli sui prezzi scontati.
I nostri consulenti sono disponibili darti indicazioni tecniche e commerciali, che comprendono anche le procedure per usufruire dell’Ecobonus sulle pergole motorizzate.
Il reparto tecnico, invece, è a disposizione per un sopralluogo pergotenda, essenziale per valutare dove si inserirà la struttura.
Siamo attivi per l’offerta pergotenda a Roma e in tutti i comuni dei Castelli Romani; su richiesta anche nel territorio regionale laziale.
Chiamaci ai recapiti dei nostri showroom di infissi e coperture.
☎ 06 31056994 – 06 69312489 – 342 1045052.
Ti trovi vicino ai negozi CLAS1990? Passa a trovarci, ne parleremo meglio!
Rimani aggiornato sulle offerte dei nostri prodotti.
Torna su
Lascia un commento