offerta pergola bioclimatica

La pergola bioclimatica in offerta a metà prezzo, con l’Ecobonus, rende possibile il tuo progetto

advertising

Un giardino, un terrazzo ma anche uno spazio davanti o dietro l’edificio, può essere valorizzato e diventare un “portico” vivibile, grazie alla pergola bioclimatica in offerta. Cosa sono e a cosa servono? Vediamone le caratteristiche, così capirai quanto possono esserti utili durante la bella stagione!

La pergola bioclimatica in offerta rende il tuo spazio esterno più accogliente

Queste strutture permettono di creare un volume delimitato e coperto con un tetto innovativo, formato da lamelle orientabili in base al clima. Potrai far filtrare il sole come preferisci, riparandoti dagli eventi avversi come la pioggia o dal calore cocente.
Una pergola bioclimatica, insomma, può rendere il tuo spazio esterno più accogliente per inserire magari un tavolo o dei simpatici pouf divano per il relax, delle piante che amano l’ombra, le biciclette oppure uno spazio barbecue.

Pergola Bioclimatica in offerta realizzata in Alluminio

Generalmente, le pergole bioclimatiche sono realizzate in materiale solido come l’alluminio, che possiede un’elevata resistenza meccanica agli agenti atmosferici (vento, pioggia, sbalzi termici, etc.), alla corrosione e all’ossidazione.
Oltre a fornire un volume al riparo dal maltempo, la pergola bioclimatica consente di aumentare il valore del tuo edificio con un design elegante e personalizzabile, in base all’architettura esterna.
Questo “plus” vale sia per le abitazioni private, sia per gli spazi esterni e dehors di caffè, ristoranti o locali.

Il classico pergolato, quindi, si trasforma oggi in una struttura più pratica che riprende il concetto di riparo dall’afa e del “giardino coperto”, ampliandolo con la possibilità di variare l’irraggiamento solare in base alle condizioni climatiche e ai desideri.
Si tratta di un vantaggio dovuto all’inclinazione possibile delle lamelle regolabili sul tetto delle pergole, che faranno passare più luce e aria al bisogno.
In caso di pioggia, invece, le lamelle si chiuderanno del tutto, rendendo lo spazio outdoor protetto e vivibile.
Inoltre, si possono inserire anche delle luci LED o altri accessori, per costruire una pergola funzionale e confortevole anche nella notte.

Una pergola bioclimatica significa estensione dell’edificio, senza vincoli edilizi.

Molte persone prediligono questa struttura, perché permette una continuità con l’edificio nel passaggio tra interni ed esterni. La pergola bioclimatica, infatti, si può addossare alle mura e consentire un’estensione degli spazi – in alcuni casi può essere anche chiusa con pannelli o tende scorrevoli durante la stagione fredda, creando un ambiente in più!

A livello di permessi e normative, installare una pergola bioclimatica è possibile in modo agevole, dato che il prodotto rientra nelle opere di edilizia libera (D.P.R. n. 31/2017 – allegato A).
Non è richiesto il permesso di costruzione, quindi, per il montaggio di una pergola; anche se, per ogni aggiornamento, è consigliabile sempre interfacciarsi con degli esperti per comprendere meglio cosa definiscono le amministrazioni comunali del proprio territorio.

La nostra esperienza come rivenditori di infissi, serramenti e pergole bioclimatiche a Roma e ai Castelli Romani, ci rende un punto di riferimento anche per conoscere meglio tutte le normative a riguardo, essendo sempre aggiornati sul nostro lavoro.

L’offerta del 50% sulle pergole bioclimatiche

Tutti questi vantaggi del pergolato, creano il desiderio di installarne uno, ma potrebbero essere frenati dal costo.
Ecco che i dubbi possono essere sciolti dalla nostra promozione, che ti permette di vivere outdoor risparmiando: la pergola bioclimatica in offerta a metà prezzo, con l’Ecobonus, rende possibile il tuo progetto!
L‘Ecobonus (detrazione fiscale) è previsto per le pergole a lamelle orientabili, dato che sono considerate delle efficaci schermature solari.

Pratichiamo, quindi, lo sconto immediato in fattura del 50% con una proposta interessante: una pergola bioclimatica in offerta di alta qualità, durevole nel tempo, garantita dalle nostra selezione e dal produttore leader del settore, la BT Group.

Scopri le caratteristiche della Pergola Bioclimatica in offerta a metà prezzo

  • R601 Pergoklima – pergola in alluminio addossata a parete.
  • Misure 4 x 3 m, dotata di 2 pali frontali da 20 x 20 cm.
  • Tetto con lamelle orientabili per la climatizzazione.
  • Apertura motorizzata con radiocomando.
  • Gronda perimetrale per la raccolta acqua.
  • Disponibilità in 62 colori di serie, anche materici.

Formula con anticipo zero

  • Paghi la prima rata della pergola a 60 giorni (Inclusa IVA, Installazione e Trasporto).
  • Costo con rata mensile a partire da € 151,18 x 36 mesi.
  • I primi 10 ordini ricevono in omaggio le luci LED perimetrali

    Per ogni altra informazione sulla pergola bioclimatica in offerta, contattaci!

Altre tipologie di pergole bioclimatiche

Se desideri altre opportunità di scelta, possiamo comunque proporti diversi modelli di pergole e modalità di saldo. Nelle nostre sedi di Roma e Albano Laziale, potrai visionare e ordinare:

  • PERGOMOVE – Bioclimatica Autoportante in Alluminio – Sistema estraibile motorizzato.
  • PERGOSKY – Bioclimatica Autoportante in Alluminio- Sistema tuttovetro scorrevole.
  • PERGOSPACE – Bioclimatica Autoportante in Alluminio – Raccolta acqua integrata nei montanti.
  • PERGOKLIMA – Bioclimatica Autoportante in Alluminio – Design ricercato e innovativo.

Le garanzie CLAS 1990, a metà prezzo.

Selezioniamo i migliori prodotti certificati CE, per i quali garantiamo i 2 anni previsti, e 4 anni sulla posa in opera a regola d’arte.
Il nostro staff si occuperà del trasporto e montaggio a regola d’arte della pergola bioclimatica in offerta, direttamente a casa tua o presso l’attività commerciale.
Assicuriamo un servizio post-vendita, pronto ad intervenire dove ci siano criticità e difficoltà di utilizzo, con rapide soluzioni.

Contattaci per saperne di più: il nostro ufficio tecnico svolge tutte le pratiche per la richiesta di detrazioni fiscali del 50% sulle schermature solari e per l’Ecobonus infissi a Roma, Albano Laziale e nella zona dei Castelli Romani.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy
Preferenze Privacy Policy

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 © 2024

Web Design & Marketing Logo Pecweb Agency