finestre alluminio legno

Infissi alluminio-legno: nuova offerta, nuova partnership con Biemme Finestre

Le stagioni ruotano, ma gli infissi rimangono un punto fermo delle nostre abitazioni; sia per la protezione dal freddo, sia durante la stagione calda per mantenere l’aria condizionata. E, non di meno, come fondamentale fattore di isolamento termo-acustico.

Nel momento di scegliere porte e finestre per la casa o per l’ambiente di lavoro, sappiamo quanto contino la qualità, l’estetica, ma, sopratutto, è importante sapere se siano attive delle offerte sugli infissi dal nostro rivenditore.Per questo, spesso nei nostri showroom Clas 1990 a Roma e Albano, è possibile trovare delle ottime occasioni per cambiare infissi.
Da oggi, anche con un tocco di stile in più, grazie alla nuova partnership che Clas 1990 ha stipulato con Biemme Finestre. Un’azienda specializzata nella fornitura di infissi in alluminio-legno ad alte prestazioni, e con un ottimo riscontro in termini qualità-prezzo.

Infissi in alluminio e legno: efficienza e stile

La scelta di adottare come rivenditori i sistemi Biemme, è dovuta alla loro alta resa e alla ricerca che l’azienda pone dietro ad ogni infisso. Si tratta di finestre e soluzioni interamente progettate e brevettate in Italia, studiate da tecnici con un’esperienza trentennale nel settore infissi e serramenti.

Per questo un’offerta sugli infissi alluminio-legno di questo brand,rappresenta un’occasione unica di acquistare a costi ridotti un sistema che garantisca materiali di qualità, collaudi e certificazioni per ogni prodotto. Sono presenti in promozione anche le finestre Biemme celebri per la percentuale di superficie di vetro molto estesa, maggiore rispetto ai prodotti simili del settore.

L’unione tra metallo e legno, tecnica e tradizione negli infissi

Il profilo di questi infissi unisce la struttura in alluminio inalterabile al calore del legno creando una suggestione di eleganza e solidità, insieme. Il legno è un materiale isolante naturale a livello di temperature, mentre l’alluminio protegge in modo eccellente dagli agenti atmosferici (pioggia, vento, etc.). Un “doppio stile” che porta vantaggi notevoli per ogni spazio che si desidera proteggere.

Tutte le finestre alluminio-legno in offerta presentano alte caratteristiche fono-isolanti e termiche e, come abbiamo accennato, un modello di finestra Biemme in promozione è costituito dalla superficie vetro più ampia della categoria.
Profilo minimo dell’alluminio-legno e massima estensione della vetrata, per donare una luce globale maggiore agli spazi interni. Ottima soluzione sopratutto per coloro che vogliono aumentare la trasmissione luminosa degli infissi, senza sacrificare l’estetica o la protezione.

La versione di infissi per alte prestazioni isolanti e termiche è spesso coniugata con un elevato livello di design, e in alcuni modelli le forme e ledimensioni minimali,così diffuse nel mondo dell’achitectural design, raggiungono ottimi livelli per evitare ingombri e un’estetica scadente.
Non ci sono troppi limiti di forme, dato che la Biemme dispone proposte di porte-finestre, finestre curve o fuori-squadro per gli ambienti non modificabili nella muratura; tutti gli infissi conservano sempre le stesse dotazioni delle finestre di forma regolare, ma donano uno stile sofisticato agli interni.
Alcune vetrate a scorrimento “slide” sempre in stile minimalista, sono realizzabili anche in grandi dimensioni e con tripli vetri isolanti a bassa emissività – utilizzabili in ogni condizione climatica.

L’ottimo rapporto tra qualità e prezzodelle finestre che proponiamo, spesso si unisce anche ad un’attenzione all’eco-sostenibilità in modelli Biemme costruiti con materiali green che rispettano l’ambiente e sono totalmente riciclabili.
In catalogo sono presenti, comunque, anche versioni di infissi interamente in alluminio, dotati di caratteristiche similari a quelli in legno e alluminio. Questi infissi Biemme presentano anche una grande praticità in fase di manutenzione e pulizia delle superfici.

Finiture e personalizzazioni degli infissi

A livello di adattamento, Biemme propone serramenti in bicolore di varia tipologia, con la parte esterna in alluminio e le cornici interne in legno, e una serie illimitata di colori RAL ed effetti legno nella parte esterna, per chi lo desidera, con essenze tinte o laccate di varie tonalità.
Tra le finiture in legno, ad esempio, si può personalizzare l’infisso con il frassino tinto noce, tinto wengé, tinto castagno, mogano, ciliegio, etc. Sono presenti anche laccature bianche, e finestre in legno toulipier americano.

Le finiture in alluminio prevedono laccature di vari colori, e ad esempio infissi in noce scuro effetto verniciato o sublimato, in ciliegio, pino, rovere antico; tinte bianco crema, grigio, e molte altre soluzioni.
In diversi modelli degli infissi Biemme Finestre, l’essenzialità e i ridotti ingombri frontali della struttura in alluminio, creano uno stile elegante che viene ampliato dalla tradizionale estetica del legno, sopratutto nei profili arrotondati e con l’accostamento delle maniglie individualizzato.

Infissi per il risparmio energetico e l’isolamento termo-acustico

Le guarnizioni di questi infissi in alluminio-legno sono formate da uno speciale materiale di elastomero inalterabile che potenzia l’isolamento termico e dai rumori. Il vetro camera di serie con bassa emissività ed elevata selettività, garantisce i massimi benefici nella schermatura termica (trattiene il calore o l’aria rinfrescata dal condizionatore).

In questo caso si parla di trattamento di bassa emissività sulla superficie delle lastre, ossia il trattamento che un infisso subisce tramite l’applicazione di pellicole di vari materiali sul primo vetro interno: strato di adesione, argento, strato protettivo e di rivestimento. Il vetro, a questo punto, funge da specchio, riflette il caldo generato nell’ambiente e lo rimanda all’interno evitando la dispersione di calore.
Alcune versioni di infissi previste per il 2021 rispettano il parametro di trasmittanza termica con il limite di 1.4Uw – il valore di trasmittanza indica la potenza termica che attraversa l’edificio, calcolando l’unità di superficie che disperde il calore e l’unità di differenza di temperatura tra l’interno e l’esterno.

Diversi modelli di finestre alluminio-legno in offerta sono anche dotati di anta ribalta con sistema anti-effrazione “classe 2” – non solo protezione dagli agenti atmosferici, quindi, ma protezione dall’esterno globale.

Tra le proposte di infissi in alluminio, è presente in catalogo pure un sistema innovativo di interruzione del ponte termico, costituito da un giunto di collegamento con alta resistenza meccanica. Un sistema che permette di creare una camera riempita di sola aria, l’elemento più isolante esistente in natura.

Tutti i sistemi Biemme Finestre vengono sottoposti a prove di laboratorio ai fini delle certificazioni previste per la resistenza ad aria, acqua e vento; infissi che hanno ottenuto le massime classi previste in tutte le prove.

La partnership con Biemme Finestre

Questa nuova collaborazione ci consente di proporre come rivenditori autorizzati, i sistemi di infissi tra i più performanti nel panorama dei serramenti.
Abbiamo creato una connessione con un’azienda di produzione infissi in alluminio-legno di alta affidabilità, un marchio che crea valore tramite ogni infisso, in ogni ambiente che riveste.
La nostra scelta la festeggiamo presso gli showroom infissi a Roma Tuscolana e Albano Laziale, lanciando un’offerta sui modelli più adatti alla stagione in arrivo.

La promozione finestre in legno e alluminio del 2019,
promuove il tuo benessere… per anni!

Biemme Finestre è il marchio ideale per chi necessita di infissi esteticamente validi, e di un’alta protezione degli ambienti.
Questi infissi rappresentano dei prodotti che durano nel tempo nella funzionalità e nello stile: un investimento per il tuo ambiente a lungo termine.
Oltre alle offerte sugli infissi Biemme Finestre, come sempre proponiamo il nostro supporto per le detrazioni fiscali che potrai ottenere (fino al 50%) sul montaggio di nuovi infissi, fino a dicembre 2019.

Vuoi maggiori info sulle offerte infissi in alluminio-legno?

Puoi contattarci per saperne di più sull’offerta infissi Biemme e per un sopralluogo: il nostro personale tecnico per l’installazione infissi è disponibile per informazioni e per verificare la fattibilità di un sistema infissi Biemme a Roma, nella zona di Albano e dei Castelli Romani.

Tutti gli infissi in alluminio-legno sono personalizzabili nelle misure e nelle finiture.
Installiamo serramenti in ambienti di casa, lavoro, negozi e attività commerciali, locali industriali, scuole, strutture sanitarie, e in tutti gli spazi di condivisione e transito, pubblici e privati.
Gli infissi alluminio-legno Biemme Finestre da oggi li trovi esposti e visibili in catalogo, presso le sedi Clas 1990: da oggi siamo un rivenditore autorizzato per il territorio di Albano e Roma Tuscolana.

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma


Albano Laziale

Facebook

Torna su

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 - © 2020
Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy