sopralluoghi in sicurezza

Infissi e serramenti: sopralluoghi in totale sicurezza con i tecnici Clas 1990

Se la tua necessità è quella di cambiare infissi o serramenti nei tuoi ambienti, di casa o di lavoro, puoi rivolgerti ai nostri esperti. Prima di tutto per una prima consulenza telefonica o via e-mail, e poi per un sopralluogo.
Questa fase, svolta dai nostri tecnici, è molto importante per valutare le misure da prendere rispetto a porte, finestre, portoni, zanzariere, pergotende o altri infissi.
Sappiamo bene, fin dall’inizio del nostro lavoro, quanto sia una fase delicata a livello di privacy, e nella predisposizione di azioni di rilevamento tecnico, sempre condotte con la massima cautela igienica.
Perciò, proprio in questo momento di alta attenzione dal punto di vista della prevenzione e contenimento virale, puoi contare su di noi, come un partner affidabile ed esperto nei sopralluoghi in sicurezza.

I nostri marchi, la nostra professionalità

Potrai contare, quindi, non solo su prodotti di qualità superiore, ma anche su un servizio di altrettanta attenzione anche nelle modalità di sopralluogo e montaggio. I nostri tecnici lavorano costantemente in sicurezza, non solo dal punto di vista della movimentazione degli infissi e serramenti, ma anche nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste per il contenimento e la prevenzione della diffusione del virus Covid-19.

Da sempre i nostri tecnici hanno effettuato sopralluoghi e installazioni seguendo le indicazioni delle normative igieniche, oltre a quelle di massima riservatezza. Continueranno a proporre tali servizi, potenziando le azioni in visione della prevenzione da possibile contagio virale o batterico negli ambienti.

Sanificazioni e norme igieniche negli showroom degli infissi a Roma e Albano

Ogni tecnico avrà in dotazione gli strumenti di prevenzione e protezione come mascherina certificata e guanti protettivi, oltre a mantenere la dovuta distanza negli ambienti, dalle eventuali persone presenti.
Inoltre, il personale si avvale di prodotti per la pulizia adeguati per la disinfezione delle superfici degli infissi e serramenti montati, o per le superfici da esaminare durante il sopralluogo.

Un altro intervento di prevenzione sanitaria che eseguiremo, è quello relativo alla sanificazione degli showroom. Come previsto dalla normative, Clas 1990 eseguirà delle sanificazioni periodiche di tutti i locali aperti al pubblico e interni. Utilizzeremo prodotti chimici detergenti, tali da garantire l’abbattimento delle possibili cariche virali e batteriche presenti.
Oltre ai sopralluoghi in sicurezza, quindi, anche nei nostri spazi espositivi, troverai un ambiente sicuro e igienizzato. Potrai scegliere infissi e serramenti in totale tranquillità.

Contattaci e prenota sopralluoghi in sicurezza, a Roma e Albano

Per saperne di più sui nostri servizi di installazione, montaggio e sopralluogo a norma, contatta i nostri showroom infissi e serramenti a Roma Tuscolana e Albano Laziale.

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma


Albano Laziale

Facebook

Torna su

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 - © 2020
Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy