Interior design

I modi per migliorare la vivibilità di una ambiente sono tanti. Prima di ogni ristrutturazione o arredamento degli interni, in ogni caso, si parte sempre da un progetto.

Un’idea, una visione di come potrà essere sempre più funzionale e piacevole abitare o lavorare in quello spazio. I nostri professionisti sanno sempre da dove partire, e ti propongono una consulenza personalizzata per la trasformazione e l’arredo di ambienti importanti per la tua vita.

Un parere di valore sia per le abitazioni private sia per locali commerciali o produttivi.

Ristrutturazione cucina

La ristrutturazione della cucina è un nodo fondamentale da gestire con estrema accuratezza. È il luogo di incontro delle famiglie dove si racchiudono sentimenti, sapori e odori.

Il fulcro della progettazione ruota intorno alla realizzazione di un ambiente che possa nascondere la funzionalità dietro alla bellezza dell’accostamento di colori e alla scelta di materiali pregiati. Studiare con molta attenzione le esigenze e le abitudini per poter creare un luogo che possa rispecchiare il carattere di ogni committente.

Ristrutturazione Living

La ristrutturazione del living deve creare un ambiente che rispecchia totalmente il carattere del proprietario.

Un Living accogliente con un grande divano e un tavolo arricchito da una pianta esprime il carattere di un proprietario che ama vivere in questo ambiente circondato da amici e famigliari.

Un Living con un’estrema cura dell’illuminazione improntata sull’evidenziare quadri, sculture e lampadari di design sottolinea la grande passione per le opere d’arte del committente. La suddivisione della zona divano da quella pranzo è estremamente importante per garantire l’utilizzo di entrambe le aree contemporaneamente senza interferenze.

Ristrutturazione bagno

La ristrutturazione del bagno deve essere gestita con la massima attenzione. Lo studio degli spazi è fondamentale per creare un ambiente agevole con l’inserimento di tutti gli arredi necessari con le corrette dimensioni.

Cromoterapia, idromassaggi e comode docce sono degli elementi che aiutano a rendere più rilassanti i nostri momenti nel bagno dopo una giornata di lavoro o un intenso allenamento. Massima attenzione alla scelta delle texture e dei colori per garantire la corretta luminosità anche di ambienti più piccoli.