Primo rivenditore nel Lazio Biemme Finestre: autorizzato all’eccellenza!

advertising

L’unione fa la forza, dice un antico proverbio. Il motto è ancora più vero se ad unirsi sono delle realtà complementari, come noi e i nostri fornitori di infissi, altamente selezionati.

Un’azienda solida e prestigiosa come Biemme Finestre, da anni ci ha accordato la sua fiducia nominandoci rivenditore autorizzato dei suoi prodotti.

Ad oggi, la notizia importante è che questa unione si è evoluta. Come? Abbiamo raggiunto un eccellente risultato e Clas 1990 non è solo un rivenditore autorizzato.
Siamo il Primo Rivenditore Biemme Finestre nel Lazio, per diffusione e vendite del marchio nel 2021!

Gli infissi Biemme, guidati con successo nel territorio laziale

La nostra impresa, attiva da decenni nella vendita infissi a Roma e Albano Laziale, è diventata un punto di riferimento per chi cerca serramenti affidabili ed efficienti.

Proponiamo le finestre Biemme tra i nostri marchi più importanti, e riscontriamo l’entusiasmo dei nostri clienti per i prodotti di questa casa madre. La qualità premia!

Per questo, le nostre proposte sono andate particolarmente a buon fine. La rete commerciale Clas1990 è stata in grado di fornire servizi di vendita, ma anche di installazione e assistenza sugli infissi Biemme.

Come primi rivenditori nel Lazio, per numero di vendita, abbiamo seguito l’onda dell’entusiasmo dei consumatori e l’abbiamo diretta con le nostre capacità. Un buon prodotto colpisce, e un buon rivenditore sa come installarlo a dovere; assicurando che gli standard di produzione e servizio siano sempre molto alti.

Questa unione, quindi, ha valorizzato entrambi e donato ai nostri clienti degli infissi di qualità. Cosa chiedere di più? Di fare il bis nel 2022, ovviamente!

Vela

Design minimalista, il fattore che vince negli infissi moderni

Biemme Finestre è un marchio già noto a chi ama le linee rigorosamente essenziali per gli infissi. Chi non lo conosceva, ha avuto occasione di apprezzarlo tramite la nostra consulenza.

Nella tradizione di questa azienda, che dal 1985 realizza sistemi di infissi in alluminio-legno e in alluminio, recentemente si è innestata la novità dei serramenti con profili sottili.

Ogni finestra o vetrata è studiata con estrema attenzione per dettagli di stile, con soluzioni di massima superficie trasparente, grazieal telaio ridotto al minimo.

Le finestre luminose della Biemme, sono dei veri pezzi unici che donano un aspetto completamente differente agli interni.
Gli infissi diventano a tutta altezza, senza più intralci con telai ingombranti: più luce, più trasparenza, eleganza nello stile (quasi delle vetrate).
Tutto, con un triplo vetro di serie e un elevato indice di prestazione termica!

Biemme Finestre

Le novità le trovi dal rivenditore Biemme Finestre

Chi cerca questi Infissi Biemme minimal a Roma e nel Lazio, può rivolgersi a noi per una consulenza: conosciamo a fondo il prodotto.
Per questo, proponiamo le novità della versione Minimalè, quella che più di tutte offre le superfici in vetro ampie e libere. Mostriamo nei nostri showroom i vantaggi degli infissi con profili ridotti, più luminosità e risparmio energetico.
Le finestre Biemme, in ogni caso, si completano con oscuranti e persiane, disponibili in oltre 30 modelli.

Oltre ai fattori estetici, queste finestre donano un eccellente isolamento termo-acustico, quindi un comfort che unisce la luminosità con il silenzio ovattato degli interni.

Se in alcuni centri dei Castelli Romani e del Lazio il problema si pone meno, in una città come Roma gli infissi isolanti dai rumori diventano fondamentali per una migliore qualità della vita.

Informazioni e preventivi sulle Finestre Biemme

Prima, durante e dopo l’ambito riconoscimento, Clas 1990 è sempre un rivenditore autorizzato Biemme Finestre a Roma e nella zona dei Castelli Romani.

Per questo, siamo i migliori referenti per avere tutte le informazioni sulle nuove collezioni, sui costi e le personalizzazioni degli infissi Biemme.

Il nostro personale tecnico è disponibile per consulenze e sopralluoghi a domicilio.
Siamo attivi come rivenditori Finestre Biemme nel Lazio, particolarmente ad Albano, Ariccia, Genzano, Marino, Nemi e altri comuni Castelli Romani.

Contattaci presso i nostri showroom di infissi ai recapiti 06 3105699406 69312489342 1045052.

Se preferisci, passa a trovarci! Siamo ad Albano in Corso Giacomo Matteotti, 5 e a Roma in zona Tuscolana – viale San Giovanni Bosco 98/100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma

Albano Laziale

Newsletter

Rimani aggiornato sulle offerte dei nostri prodotti.

Torna su

Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy
Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 © 2022

Sito web realizzato da