rivenditore oknoplast

Infissi Oknoplast Rivenditore: fattibilità, modelli e occasioni per la tua casa

advertising

Indice Argomenti su Infissi Oknoplast

Ecco a cosa serve un rivenditore Infissi Oknoplast autorizzato. Ti mostra tutte le collezioni del marchio, le offerte attive, valuta la fattibilità del progetto di cambio infissi tramite sopralluogo.
Non basta solo ad ordinare una finestra o un set di nuovi infissi. Il nostro supporto sul territorio è molto altro, come rivenditore Infissi Oknoplast a Roma e nei castelli Romani. Per questo, vogliamo anche chiarirti qualche dubbio con questo articolo.

Come sono gli infissi Oknoplast?

Abbiamo scelto questo brand perché l’alta qualità degli infissi Oknoplast risponde da sola a questa domanda con la sua reputazione. Il marchio è ormai uno dei più apprezzati in Europa per le finestre in PVC a risparmio energetico.
Adotta un materiale di ottima qualità, resistente agli agenti atmosferici e lavorato in modo da offrire eccellenti prestazioni termiche. Si tratta di PVC vergine, dotato di maggiore resistenza e durata rispetto a quello riciclato. L’azienda propone diversi modelli di infissi con sistemi brevettati, esclusivi e frutto di una ricerca nel settore – come per la finestra dotata di microventilazione domestica.

La qualità dei serramenti è ottima per meccanica, materiale e anche per le finiture – disponibili in molteplici varianti. Su questo punto, il design, Oknoplast ha scavalcato lo stereotipo per cui il PVC era meno elegante. Diversi modelli di infissi mostrano un’ampia superficie vetrata, con lastre di vetro extra-light, che permettono alla luce di filtrare negli interni in modo maggiore rispetto ai soliti modelli in PVC.

Dove vengono prodotti gli Infissi Oknoplast?

La sede industriale dell’azienda Oknoplast è in Polonia. Il polo produttivo si estende su una superficie di circa 53.000 mq, le attività di produzione infissi svolte nello stabilimento industriale di Cracovia, si affiancano anche ai reparti di ricerca e sviluppo. Le finestre e i serramenti vengono prodotti in Polonia, ma il brand è presente nel mondo con oltre 3.500 punti vendita – tra cui i nostri showroom come rivenditore infissi Oknoplast a Roma e Albano Laziale.

Oltre all’Italia e alla Polonia, Oknoplast è presente in altri 17 Paesi nel mondo tra cui Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Irlanda, Germania, Norvegia, Nuova Zelanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

Qual è la migliore marca di finestre in PVC?

Per approfondire, rispondiamo a questa domanda collegata ad un altro fattore. Il fatto di essere un rivenditore di infissi Oknoplast non ci rende completamente di parte. Conosciamo i pregi di altri brand che producono infissi, e sappiamo che in assoluto le collezioni spaziano da modelli superiori ad altri più economici, accessibili e apprezzati.

Possiamo, però, menzionare la differenza tra il marchio polacco e gli altri, che si interessano di finestre in alluminio, PVC, acciaio o legno. Nel segmento delle finestre in PVC Oknoplast è la marca che riscuote più successo in assoluto per il rapporto qualità / prezzo.

Quanto costano le finestre Oknoplast?

Eccoci al punto chiave. Per molte persone, che inizialmente si chiedono solo qual è la migliore marca di infissi in PVC, il prezzo diventa un ostacolo oppure un richiamo. Solitamente, il PVC è un materiale che risulta più economico del legno o dell’alluminio in diversi modelli.

Per le finestre Oknoplast i prezzi non sono semplici da calcolare “a priori”, perché dipende molto dalle variabili. Un sopralluogo può dare l’idea del preventivo in cui valutare finiture, ante, doppio o triplo vetro. In ogni caso, come rivenditori Oknoplast possiamo dare un “range” di costi.
Partendo dalla semplice finestra in PVC ad 1 anta, che può costare dai 400 ai 900 euro – sempre come prezzo indicativo.

Quanto costa una portafinestra Oknoplast?

Seguendo il ragionamento precedente, cioè delle variabili di costo, anche in questo caso il prezzo cambia in base a diversi fattori. A livello puramente indicativo, una portafinestra in PVC può costare dagli 800 euro ai 1.200 euro, sempre valutando 1 anta.

Questa indicazione può essere utile per chi si chiede quanto costa cambiare gli infissi di un appartamento. Spesso è necessario calcolare quanto costano finestre e porte finestre in PVC in un unico preventivo.

Quali sono i migliori infissi sul mercato?

In definitiva, sia il costo sia la qualità sono elementi essenziali e li garantisce un marchio con alti standard di produzione. Le imprese che sono in grado di fornire finestre e porte-finestre eccellenti non sono molte e per questo rappresentano già una prima “scrematura”.

Oknoplast crea serramenti affidabili per l’elevata efficienza energetica, l’uso di PVC vergine e le certificazioni di settore. Come il Certificato di qualità IFT – Q-ZERT Silver o quello relativo ai requisiti della norma BS EN ISO 9001:2008 – controllo qualità in tutte le fasi del processo produttivo.
Inoltre, è fondamentale avere a disposizione un produttore che possa personalizzare al meglio il prodotto a livello di design.

Ultimo tassello? I migliori infissi sul mercato sono quelli per i quali è presente un servizio di assistenza clienti efficiente. Spesso, il tramite dei rivenditori autorizzati è fondamentale non solo per il montaggio degli infissi ma per ogni informazione, servizio e per il supporto post-installazione.

Rivenditore Infissi Oknoplast a Roma e Castelli Romani

Se hai altre domande o dubbi, puoi contattarci per ogni dettaglio relativo agli infissi Oknoplast.
Come showroom e punto vendita di Infissi Oknoplast a Roma e Castelli Romani, ti proponiamo diverse soluzioni, pensate con progetti adatti alle tue esigenze di cambio infissi.
Il nostro personale tecnico è disponibile per sopralluoghi a domicilio a Roma, nei comuni di Albano Laziale, Ariccia, Genzano, Marino, Nemi e altre località del territorio romano.

Puoi contattarci per:

  • informazioni su finestre e infissi Oknoplast;
  • un preventivo gratis sul prodotto e l’installazione;
  • un sopralluogo a casa o presso l’attività commerciale;
  • verifiche di fattibilità e rilievi tecnici;

Siamo reperibili presso i recapiti telefonici dei nostri punti vendita:


06 3105699406 69312489342 1045052.

Ti aspettiamo negli showroom:
CLAS1990 Albano in Corso Giacomo Matteotti, 5
CLAS1990 Roma in zona Tuscolana – viale San Giovanni Bosco 98/100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy
Preferenze Privacy Policy

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 © 2024

Web Design & Marketing Logo Pecweb Agency