pergotenda chiusura in cistal

L’inverno? Si vive dehors, con la promo pergotenda chiusa.

Gli spazi esterni delle attività commerciali sono vissuti al massimo in una città come Roma e anche nei suoi dintorni, grazie alle piacevolezze del clima. Almeno una stagione all’anno, però, questi giardini o ambienti in esterno, hanno bisogno di essere coperti e contrastare gli agenti atmosferici come pioggia, vento e l’aria fredda.

Un bar oppure un ristorante che possieda un dehors, infatti, sicuramente può accogliere i suoi clienti in ogni condizione climatica, può migliorare la qualità del servizio e lavorare in modo costante tutto l’anno. Uno spazio esterno coperto e chiuso con una pergotenda, inoltre, può aumentare la superficie a disposizione del tuo locale. Come fare?

Il dehors per bar e ristoranti

Ad oggi la realizzazione di un’area con pergotenda chiusa, un vero e proprio dehors, è sempre più richiesta da caffè, ristoranti, pizzerie, birrerie, gelaterie che vogliono far gustare le loro specialità anche nell’autunno inoltrato e in pieno inverno.
Spesso questa soluzione di creare un ambiente con la pergotenda chiusa ai lati, rende l’entrata del locale ancora più accogliente ed elegante.

Puoi pensare di creare una serie di strutture mobili davanti al locale, che diventino una naturale estensione del bar o del ristorante; è importante per estendere lo spazio di somministrazione alimenti, oppure per creare un ambiente di socialità, sfruttabile per molti locali anche in pieno inverno.
Il dehors rappresenta una copertura che ripara la zona esterna del locale con l’arrivo dell’inverno, e ospita tavoli, sedie e altri accessori (a volte i bar inseriscono delle stufe a fungo per il riscaldamento anche nello spazio chiuso!).

Ricordiamo che la pergotenda fa parte di quei rivestimenti strutturali non destinati ad alterare definitivamente le linee dell’edificio, quindi sono considerati “edilizia libera” e non sono soggetti a vincoli di richiesta permessi (tranne quelli di occupazione del suolo esterno, che valgono in ogni stagione).

Perché installare una pergotenda chiusa ermeticamente

La copertura della tua attività commerciale può essere realizzata tramite l’installazione di una pergotenda chiusa ai lati in modo ermetico, valutando i metri quadri e altri elementi che influiscono sulla tipologia delle strutture.
Lo spazio esterno della tua attività deve essere non solo protetto ma anche confortevole per i clienti, funzionale per il servizio e senza “spifferi”. Per questo va realizzato con attenzione ai dettagli della chiusura ermetica.

Anche a livello di stile e immagine, un dehors deve dare un’ottima visibilità al locale sin da fuori, e rendere il caffè, il ristorante o la gelateria, al primo colpo d’occhio un luogo confortevole dove andare a sedersi.
Fornisce subito la sensazione di un luogo dove rilassarsi anche con un clima avverso, protetti ma senza la percezione di essere al chiuso in modo globale. La luce del sole filtra in modo ampio all’interno delle pergotende, per questo soprattutto nei bar, è un’esperienza piacevole prendere il caffè nel dehors.
L’esperienza di molti esercenti ha stabilito che la permanenza dei clienti nei locali dotati di dehors è maggiore, sopratutto a Roma dove questa soluzione protrae l’abitudine di godere della luce solare, ma in modo protetto. In particolare, un dehors è perfetto per i locali che dispongono di un ottimo panorama.

La struttura può essere sfruttata per ogni tipo di attività, dal bar che serve colazioni al locale serale dove lo spazio esterno può essere comodo per i fumatori che vogliono uscire in modo agevole.

E non solo è valida contro il freddo: una pergotenda protegge dal rumore e dallo smog, inevitabili invece durante la bella stagione. Ogni elemento di disturbo può sparire grazie alle chiusure ermetiche, in particolare una pergotenda chiusa può essere utile per ristoranti e pizzerie che si trovano la sera lungo strade transitate fino a tardi.
Nei casi in cui si utilizzano anche dei sistemi di riscaldamento per dehors come stufe a fungo oppure soluzioni radianti a parete, il sistema può dare dei grandi vantaggi come estensione dello spazio interno anche nei giorni più freddi e umidi dell’inverno romano.

Le proposte Clas 1990 per dehors e pergotende ermetiche

La nostra azienda di infissi a Roma e Albano, da anni è presente sul mercato locale proponendo soluzioni di alta qualità e vantaggiose nei prezzi.
Pratichiamo spesso promozioni su coperture e pergotende, rendendo possibile la realizzazione per attività commerciali e privati, di questa barriere climatiche.

Creiamo pergotende, pergole e pergolati per realizzare anche giardini d’inverno e spazi all’aperto ermeticamente chiusi. Siamo degli artigiani, che trattano anche i migliori marchi del settore per adattare i nostri prodotti alle diverse esigenze, sia pratiche sia estetiche.

Nel caso delle pergotende chiuse, realizziamo dei sistemi efficaci per bloccare ogni infiltrazione di pioggia e vento nell’ambiente chiuso, con intelaiature spesse e solide, ad alta resistenza. Anche il rumore viene allontanato da vetri in grado di attutire il caos esterno e garantire un momento di consumazione e relax ai tuoi clienti.

Creiamo barriere climatiche e acustiche utili ai dehors di caffè, bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, locali, birrerie e pub. Grazie alla nostra precisione nell’installazione delle pergotende, il freddo e il volume dei rumori esterni non arrivano all’interno; non disturbano e assicurano uno spazio simile a quello interno, da sfruttare a livello commerciale.

Quelle proposte da noi sono pergotende in grado di bloccare il vento, evitando che si insinui negli spiragli aperti, come accade se si monta un dehors non ermeticamente chiuso.
Le alternative di Clas 1990 sono molte, e i nostri esperti sono in grado di adattare anche richieste di pannelli mobili oppure amovibili per uno spazio coperto all-season.
Realizziamo in particolare pergotende con chiusura in Cristal, un PVC trasparente che si riavvolge tramite un rullo come fosse una tenda da sole. Possiede un sistema motorizzato, quindi, minimizza lo spazio di ingombro tramite il cassonetto di riavvolgimento, e costa meno rispetto ad una vetrata permanente per il dehors. Il Cristal stabilizzato, non si restringe in caso di sbalzi termici e resiste alle raffiche di vento.

Il dehors confortevole e conveniente,
lo trovi in promozione a novembre!

Per questo inverno la soluzione dehors è comoda ma anche economica.
Clas 1990 ti propone le migliori pergotende chiuse ai lati, con un sistema antipioggia e antivento, sia realizzabili su misura, sia con offerte relative alle pergotende a misura standard.
In quest’ultimo caso la promozione dehors riguarda una pergotenda motorizzata di dimensioni 3 x 3 metri, dotata di chiusure perimetrali ermetiche, in offerta.

Il costo è della pergotenda chiusa ai lati è di 3.990+IVA, e nella promozione sono compresi servizi di supporto per la Detrazione Fiscale del 50%, Possibilità di Finanziamenti a Tasso Zero.
Forniamo un prodotto affidabile dal punto di vista dei materiali, del design e della capacità di resistenza agli agenti esterni; pergotende dotate di 5 anni di Garanzia.

Vuoi maggiori info sulle pergotende chiuse in offerta?

Puoi contattarci per saperne di più sulla promozione dehors per bar, ristoranti, birrerie e locali.

Creiamo preventivi gratuiti e saremo presto da te per un sopralluogo: il nostro personale tecnico per l’installazione pergotende è disponibile a Roma, nella zona di Albano e dei Castelli Romani.

I dehors sono presenti con la promozione di € 3.990,00 ma sono comunque personalizzabili nelle misure e nelle finiture. Ricordiamo che trasporto e posa in opera sono esclusi dall’offerta.
Installiamo pergotende anche in ambienti privati, per giardini o terrazzi che desiderate rendere vivibili anche nella stagione più fredda: possiamo creare un sistema di pergotenda a vetri, per catturare comunque la luce del giorno!

Chiamaci nei nostri showroom di Roma ed Albano Laziale allo 06 69312489 – 342 1045052.
Se sei nei paraggi dei nostri showroom, puoi passare a trovarci! Siamo ad Albano in Corso Giacomo Matteotti, 5 e a Roma in zona Tuscolana – viale San Giovanni Bosco 98/100.

Showroom di Porte e Finestre
a Roma e Albano Laziale

Sedi

Roma


Albano Laziale

Facebook

Torna su

Clas1990 S.r.l - P.IVA 12217041008 - © 2020
Mappa del Sito

Privacy Policy Cookie Policy